Piccola Sanremo: si avvicina la 51^ edizione!

Comunicazioni Società
4 marzo 2017

Si avvicina l’appuntamento con la Piccola Sanremo 2017. Poco meno di un mese di attesa e, domenica 26 marzo, la Classica di inizio stagione per Elite e Under23 tornerà a infiammare le strade vicentine in quella che promette di essere, ancora una volta, una giornata di grande sport e grandissimo spettacolo.

“Stiamo lavorando a pieno regime per far sì che la Piccola Sanremo possa essere ancora più spettacolare,” ha dichiarato il Presidente dell’UC Sovizzo Andrea Cozza.

“Questa sarà un’edizione importante e ‘particolare’, perché con l’elezione del nuovo direttivo – che ho l’onore di presiedere – è come se per noi si aprisse un nuovo ciclo.”

“Nel ciclismo, un capitano non vince mai da solo: ha al proprio fianco una squadra pronta ad aiutarlo e a pilotarlo verso il traguardo,” ha aggiunto Cozza. “Questa metafora ciclistica ben si adatta al gruppo dell’Uc Sovizzo. Un team coeso e unito, in cui ciascun membro dà il proprio insostituibile contributo per fare sì che si possano raggiungere grandi risultati. A tutti loro vanno i miei più sentiti ringraziamenti, e un grazie speciale ci tengo a rivolgerlo all’ex Presidente Renato Finetti e all’ex Vice Presidente Giuliano Vezzaro, che ogni giorno ci supportano con i loro consigli per organizzare al meglio la gara e renderla ancora più sicura.”

Il sipario sulla 51^ edizione della Piccola Sanremo si alzerà ufficialmente sabato 11 marzo alle ore 9.30, con il consueto vernissage di presentazione che si terrà nella Sala dei Palazzi di Villa Curti a Sovizzo (Vi): “Nel corso del quale verranno svelati tutti i dettagli relativi al percorso e annunciate le squadre che si schiereranno al via. L’evento sarà anche l’occasione per ribadire i nostri ringraziamenti a tutti gli sponsor – in particolar modo Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola, GT Trevisan, Inglesina, Alì Supermercati, AACO Manufacturing, Saby Sport, Mainetti, GSA, Morato -, all’amministrazione comunale di Sovizzo per la collaborazione e la disponibilità, alle amministrazioni di Montecchio Maggiore, Altavilla Vicentina, Creazzo, alla Provincia di Vicenza, alla Regione Veneto e a tutti i volontari e alle forze dell’ordine del nostro territorio che con il proprio preziosissimo lavoro contribuiranno a fare sì che questa manifestazione possa essere una bellissima giornata di sport!” ha concluso Cozza.

In attesa di conoscere tutti i dettagli della 51^ Piccola Sanremo è possibile restare costantemente aggiornati sulle novità e seguire da vicino l’evento attraverso il sito ufficiale www.piccolasanremo.it e la pagina ufficiale Facebook della manifestazione.