Riunione di inizio stagione delle Associazioni FCI Vicenza

Comunicazioni Comitato
1 marzo 2017

Il Comitato Provinciale della Federazione Ciclistica di Vicenza, ha indetto per il 10 marzo la riunione di inizio stagione, consueto appuntamento ed occasione d’incontro con TUTTE le Associazioni Sportive Dilettantistiche ad essa affiliata.

La riunione è stata programmata per le ore 20:00 presso la sala convegni VILLANOVA ZANOLLI, presso PEDEMONTANA SERVIZI sita in via Padre Roberto 50 a NOVE.

Oltre che ai tradizionali argomenti relativi all’attività svolta dal Comitato e la presentazione delle modifiche ai regolamenti 2017, sarà occasione per presentare il nuovo sito web, che recentemente ha avuto un restyling grafico. Inoltre ci soffermeremo sulle ultime novità fiscali e le pratiche di corretta gestione amministrativa delle squadre ciclistiche.

Alla riunione sono invitati tutti i Presidenti e Componenti del direttivo delle Associazioni affiliate alla FCI di Vicenza, con il seguente ordine del giorno:

  1. Calendari Provinciali 2017;
  2. Campionati Provinciali 2017;
  3. Trofeo dello Scalatore D’Oro 2017;
  4. Meeting Provinciale Giovanissimi 2017;
  5. Adempimenti di inizio anno;
  6. Novità fiscali;
  7. Buone prassi per impostare correttamente il nuovo anno sportivo;
  8. Presentazione nuovo sito internet;
  9. Varie ed eventuali.

 

Alla riunione sarà presente Il Dott. Enrico Savio Commercialista in Bassano del Grappa, revisore contabile, autore di pubblicazioni e formatore nell’ambito degli Enti non Profit. Il Dott. Savio è un collaboratore del nostro Comitato oramai da alcuni anni ed è diventato un punto fermo ed indispensabile per tutelare le nostre Associazioni e Società nei rapporti con il fisco.

Il Presidente
Luigi Comacchio