Comacchio riconfermato presidente provinciale FCI per il quadriennio 2017/20 – Il giovane Matteo De Marchi entra nel direttivo.

Comunicazioni Comitato
19 novembre 2016

Vicenza, 19/11/2016
Il Presidente attuale Luigi Comacchio rimane alla guida del Comitato Provinciale FCI di Vicenza. La squadra che condurrà i prossima quattro anni resterà pressoché invariata tranne il nuovo ingresso del giovane Matteo De Marchi, classe 1995, che seguirà il settore giovanile. La relazione del presidente Comacchio, non nasconde le innumerevoli difficoltà nel coinvolgere le nuove generazioni nello svolgimento dell’attività federale. Insomma, fare ciclismo è sempre più difficile e ancor di più trovare persone che possano dedicare del proprio tempo libero per un fine ludico e sociale. Ora si riparte e le speranze si aggrappano a questi ragazzi che dovranno gestire al meglio i prossimi anni che non saranno certo facili. Alle società presenti oggi un doveroso ringraziamento per aver dedicato parte del vostro pomeriggio con la richiesta di dare maggiore supporto a questo Comitato.
Risultati per lo scrutinio dei delegati per l’assemblea Nazionale in rappresentanza degli affiliati dei quali i primi cinque andranno all’assemblea:

 

Candidato CECCHIN FRANCESCO VOTI 37
Candidato COMACHIO LUIGI VOTI 28
Candidato TOSIN DAVIS VOTI 25
Candidato ZAMBON ADRIANO VOTI 19
Candidato RETIS STEFANO VOTI 15
Candidato NICOLI PIO VOTI 13
Candidato ENDRIZZI CARLO VOTI 12
Candidato BERNARDI SERGIO VOTI 4
SCHEDA BIANCA E NULLE 1 + 1

Risultato votazione Presidente Provinciale:
CANDIDATO LUIGI COMACCHIO VOTI 41
SCHEDA BIANCA E NULLE 1

Risultato dello scrutinio per l’elezione dei 4 consiglieri:
Candidato TOSIN DAVIS VOTI 33
Candidato ZORZETTO IRIS VOTI 32
Candidato DE MARCHI MATTEO VOTI 28
Candidato MONACO MICHELE VOTI 18
SCHEDA BIANCA E NULLE 1 + 2

COMUNICATO FCI VICENZA